lunedì 3 febbraio 2014

#94 equilibrio


L'equilibrio Spirituale è il frutto di un'insieme di scelte,che ogni giorno facciamo davanti al nostro Signore Gesù..

Analizzando sinceramente la mia vita personale in Cristo,mi sono reso conto di non avere un vero e proprio equilibrio in tutto quello che faccio..

Ci sono giornate che prego tanto e giornate che prego poco,giornate che leggo tanto e giornate che nemmeno apro la Sua Parola,periodi di digiuni lunghi e periodi completamente privi di digiuno..

Il frutto di tutto ciò è disordine,instabilità e a lungo andare una vita carismatica(religiosa)dipendendo in tutto dal mio stato d'animo,o dalle circostanze attorno a me.

Se invece cerco di mettere un'equilibrio di base,alle mie giornate,tutto andrà a cambiare nel Nome di Gesù..
E' meglio pregare 30 minuti al giorno per il resto della mia vita(come base),piuttosto che pregare 3 ore in un giorno e poi non farlo più per tre mesi..ed è cosi per tutte le altre cose,digiuno,preghiera,studio della Parola..

L'equilibrio è una forma di perseveranza e,se imparo ad esserlo nelle piccole cose,questo porterà frutto..

Luca 8:15

E quello che è caduto in un buon terreno sono coloro i quali, dopo aver udito la parola, la ritengono in un cuore onesto e buono, e portano frutto con perseveranza.

       ggerardi2202@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento